Nord Servizi Srl

Un partner del Consorzio C.N.E. – Centro Nord Est


La finalità che l’Impresa Nord Servizi s.r.l. si prefigge di raggiungere è di offrire un servizio il più rispondente possibile alle esigenze della propria Clientela, avvalendosi di una adeguata struttura tecnico organizzativa, di una ventennale esperienza oltre alla professionalità dei propri operatori.
L’Azienda reputa particolarmente importante disporre di un Sistema di gestione per la Qualità che assicuri un adeguato livello qualitativo dei servizi e dei prodotti erogati, dal momento della pianificazione degli interventi a quello della realizzazione e gestione dei medesimi.

Il Sistema di gestione per la Qualità permette all’Azienda di garantire il soddisfacimento del Cliente assicurando incessantemente la realizzazione delle opere e dei servizi e l’adempimento di tutti gli impegni contrattuali e normativi.

La Nord Servizi s.r.l. persegue il raggiungimento di tali obiettivi mediante lo sviluppo della comunicazione, l’aggiornamento e la formazione del proprio personale. È importante porre l’attenzione come i requisiti del Sistema di gestione per la Qualità, espressi nel presente documento, non si sostituiscano alle prescrizioni contrattuali ed alle modalità di esecuzione delle opere e dei servizi, ma siano di supporto a queste ultime e diano al servizio reso le caratteristiche di completezza e di costante controllo del processo, che ne garantiscano la qualità attesa.

Sono infine di garanzia per il controllo qualitativo degli apporti specialistici esterni eventualmente necessari, che si integrano così con le attività operative aziendali. Infine, il Consiglio di Amministrazione (CdA) della Nord Servizi s.r.l. assicura che il contenuto del presente Manuale è divulgato sia all’interno che all’esterno dell’Azienda; ovvero che tutto il personale, dirigente, impiegatizio ed operativo dell’Azienda, secondo le rispettive necessità e competenze, abbia conoscenza sia delle direttive contenute nel Manuale stesso, nelle procedure operative e nelle eventuali istruzioni di lavoro, necessarie per il completo e preciso svolgimento delle mansioni assegnate, sia presso i Clienti reali e/o potenziali, con i quali si intende promuovere le attività aziendali.

 

Le attività di Nord Servizi Srl:


L’Impresa Nord Servizi s.r.l., costituitasi con questa ragione sociale nel 1978, opera nel campo dei servizi di pulizia nei seguenti settori: pulizie materiale rotabile in ambito ferroviario, servizi accessori e complementari in ambito ferroviario, quali ad esempio:
Ripristino decoro materiale rotabile (restyling ed installazione arredi carrozze ferroviarie)
Servizi di pulizia civile e industriale

Quello dei servizi è un mercato in continua evoluzione, segnato da una forte competizione.
La consapevolezza di questi fattori e la volontà di distinguere la società, offrendo dei servizi a valore aggiunto e di qualità che siano il frutto di una corretta e coerente organizzazione dei diversi elementi che li compongono, hanno fatto sì che oggi il Gruppo Gesafin S.p.A. abbia un’organizzazione interna, la cui capacità innovativa è in grado di creare quelle “differenze positive” che gli consentono di interpretare flessibilmente l’inarrestabile cambiamento del mercato e di avere la giusta percezione, al fine di anticipare le aspettative dei clienti per meglio soddisfarne le esigenze.

Queste nuove tendenze di mercato, ed una committenza eterogenea ed esigente, sempre più tendenzialmente orientata ad avere un unico interlocutore che sia in grado di fornire un “package” di servizi, hanno contribuito a spingere Nord Servizi, verso una diversificazione per la prestazione di servizi integrati.

 

 

Gesafin S.p.A Codice Fiscale 07198960150 - Capitale sociale Euro 4.680.000,00 interamente versato  
CSS Valido!